la prima monetina!!!

« Older   Newer »
  Share  
Bic86
view post Posted on 18/10/2014, 12:04




Attento a diluire il succo di limone che è troppo aggressivo, ho fatto l'errore di mettere degli heller dentro e sono usciti color rame puro....
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Beylerby67 @ 17/10/2014, 21:11) 
Ei, Austrian, quel campo mi par di conoscerlo :o:
Non sbaglio vero?
Stammi bene.

Siiiiii Beyler!!! Quello dietro è il tuo bosco :)
 
Contacts  Top
Beylerby67
view post Posted on 18/10/2014, 17:02




Non vorrei far la figura del gradasso ma... anche tutto il campo è il mio!!! :P :D

Comunque tu sei un paesano: hai via libera.
Se trovi qcs abbi la compiacenza di farmelo sapere. Sai che son curioso.Ciao
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Beylerby67 @ 18/10/2014, 18:02) 
Non vorrei far la figura del gradasso ma... anche tutto il campo è il mio!!! :P :D

Comunque tu sei un paesano: hai via libera.
Se trovi qcs abbi la compiacenza di farmelo sapere. Sai che son curioso.Ciao

Azz se sapevo che era tuo te lo lasciavo! Ma quindi tu hai tutto il bosco e il campo....o hai anche altro?
PS: L'ho passato quasi tutto....(mi manca la parte vicina al bosco) trovate, 6 chiavi recenti (sicuro non siano tue? :D ) 3 monetine....molto molto rovinate poi la solita rumenta.....!! Non ti sei perso niente.
 
Contacts  Top
Beylerby67
view post Posted on 20/10/2014, 19:00




A Pasquetta, fin che lo lavorava il mio vecchio e lo teneva prevalentemente a medicaio, si ritovavano sempre una banda di "nipotasrti" (per dirla alla Paperino) per passare la giornata con grigliate e quantaltro. Saranno sicuramente le loro.
Ma da quel che ne so, non sei l'unico che spazzola su quel pezzo. Informatori segreti ed affidabili mi han riferito di aver visto, alcune volte, anche il paesano del Privilegio! Sgrunt, vatti a fidar dei paesani! :angry: :D

Comunque sia, per ovviare a futuri e probabili incidenti diplomatici, ti farò inviare dal mio segretario, l'estratto dei mappali catastali dei miei innumerevoli fondi agricoli.
Così poi non potrai piu' dire che non lo sapevi! ;) :D
Vai tranqui Austrian che non ci son problemi. Mandi
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Beylerby67 @ 20/10/2014, 20:00) 
A Pasquetta, fin che lo lavorava il mio vecchio e lo teneva prevalentemente a medicaio, si ritovavano sempre una banda di "nipotasrti" (per dirla alla Paperino) per passare la giornata con grigliate e quantaltro. Saranno sicuramente le loro.
Ma da quel che ne so, non sei l'unico che spazzola su quel pezzo. Informatori segreti ed affidabili mi han riferito di aver visto, alcune volte, anche il paesano del Privilegio! Sgrunt, vatti a fidar dei paesani! :angry: :D

Comunque sia, per ovviare a futuri e probabili incidenti diplomatici, ti farò inviare dal mio segretario, l'estratto dei mappali catastali dei miei innumerevoli fondi agricoli.
Così poi non potrai piu' dire che non lo sapevi! ;) :D
Vai tranqui Austrian che non ci son problemi. Mandi

Hahahah!!! Io e quello del privilegio ormai siamo un team! Un giorno verrai anche te a fare un uscitina....!!!
Vaben quando verrò li di te mi dirai!
PS: per ora non ti ho trovato le barre....dal ferramenta ci sono sicuramente ma costano!
 
Contacts  Top
Beylerby67
view post Posted on 21/10/2014, 14:30




No, no. Solo roba di recupero. Bisogna che chieda ad un peciota'r (..azz.. mi manca l'acento giusto. Vedasi straccivendolo)
di mia conoscenza. Vedrai che me li tira ben fuori lui.
 
Top
21 replies since 31/7/2013, 11:38   586 views
  Share