La sezione di Bepi....

« Older   Newer »
  Share  
webian
view post Posted on 2/8/2013, 06:25




Ehh già....questa è proprio la sezione di Bepi, adesso vediamo se scriverà anche qui su questo forum le sue innumerevoli storie ed esperienze...
Per chi non conoscesse Bepi, posso dire che è Furlan, è probabilmente uno dei più forti cercatori da spiaggia d'Italia...
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (webian @ 2/8/2013, 07:25) 
Ehh già....questa è proprio la sezione di Bepi, adesso vediamo se scriverà anche qui su questo forum le sue innumerevoli storie ed esperienze...
Per chi non conoscesse Bepi, posso dire che è Furlan, è probabilmente uno dei più forti cercatori da spiaggia d'Italia...

eehhh webian....gli ho inviato un MP anche a lui con l'invito di iscrizione....ma ha detto che ora come ora è gia iscritto a troppi forum...e questo lo disdegnerebbe :(
 
Contacts  Top
albertopalm
view post Posted on 4/9/2013, 20:35




Ieri sera ho fatto la prima uscita "notturna" in spiaggia :30,80 € . Sono contentissimo dell'euro ace,adesso riesco ad usarlo senza pinpoint ,è molto preciso.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


cavolo! dove? jesolo? Grado?
 
Contacts  Top
albertopalm
view post Posted on 5/9/2013, 20:05




lignano.
 
Top
Redlucky
view post Posted on 2/2/2015, 13:36




buongiorno a tutti, una domanda facile facile.. ma in spiaggia bisogna andare solo dove è spiaggia libera giusto?? ma tipo in questo periodo che è tutto fermo si può andare un pò dappertutto comunque? grazie
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Redlucky @ 2/2/2015, 13:36) 
buongiorno a tutti, una domanda facile facile.. ma in spiaggia bisogna andare solo dove è spiaggia libera giusto?? ma tipo in questo periodo che è tutto fermo si può andare un pò dappertutto comunque? grazie

in teoria puoi andare sulle spiagge pubbliche....ma ormai sono già state rivoltate!!!
 
Contacts  Top
Redlucky
view post Posted on 2/2/2015, 20:48




si quello immagino, era piu che altro per cimentarmi a imparare ad usare il metal e riconoscere i suoni.. comunque grazie mille
 
Top
7 replies since 2/8/2013, 06:25   402 views
  Share