Profondità massima Garret ace 250

« Older   Newer »
  Share  
Max.asg
view post Posted on 4/2/2014, 23:40




Buonasera, chiedo a voi che saprete sicuramente. Qual è la profondità massima affidabile per un Garret ace 250? :blink:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 13:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Sicuramente dipende dalla dimensione del target e anche dal tipo di terreno...il 250 è un metal di fascia economica ideale per iniziare...questo non vuol dire che non è un buon metal però!La piastra in dotazione non è delle migliori..infatti questo metal può essere migliorato comprando una piastra a doppia D in modo da ridurre i falsi segnali e aumentare la profondità (consigli dal mio rivenditore di fiducia).Io con il 250 sul carso ho preso una pallina di shrapnel a 25 cm di profondità..e non era tanto grande...ovviamente un elmetto lo sente più sotto..penso che un oggetto sotto più di 45 50 cm non lo prenda...grande o piccolo che sia..
Su internet ho letto che un tipo con il garrett 250 e con la piastra Nel tornado ha captato segnali a 40 cm in spiaggia asciutta..ovviamente non so se questo dato sia reale..sicuramente una piastra del genere va più in profondità di quella standard..io ho in programma l' acquisto di una nuova piastra...in caso ti faccio sapere quando la prendo :)

Edited by Giò23 - 5/2/2014, 14:30
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


affidabile? dipende...per una moneta un 20cm ci stanno tutti....per robe piu grosse tipo un coperchio di un secchio in alluminio mettiamo...anche 40cm
 
Contacts  Top
guardianodelfarro
view post Posted on 24/2/2014, 13:17




Dipende tutto dalla grandezza dell'oggetto, dalla mineralizzazione del terreno e dal materiale dell'oggetto. E' una regola che vale per tutti i metal detector. Per il garrett 250, parlando in generale, una moneta può essere trovata tra i 20 ed i 25 cm.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (guardianodelfarro @ 24/2/2014, 13:17) 
Dipende tutto dalla grandezza dell'oggetto, dalla mineralizzazione del terreno e dal materiale dell'oggetto. E' una regola che vale per tutti i metal detector. Per il garrett 250, parlando in generale, una moneta può essere trovata tra i 20 ed i 25 cm.

non ne sono sicuro...ma penso che il 250 la mineralizzazione non la senta...perchè si stabilizza da solo a seconda del terreno
 
Contacts  Top
guardianodelfarro
view post Posted on 11/3/2014, 19:00




Ciao, io ho il garrett 250 e ti posso dire che la mineralizzazione purtroppo la sente, soprattutto se si è vicini al mare. Spesso infatti tocca diminuire la sensibilità per avere meno falsi segnali
 
Top
triestino85
view post Posted on 16/5/2014, 18:58




Più che altro come per l'euroace sente la salsedine...
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 10:25

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Novità?
 
Top
NatalediMarco
view post Posted on 20/12/2017, 14:52




Questo modello?

metal-detector-ace-250_opinionijpg-1024x657

Sono d'accordo con guardianodelfarro all'incirca siamo sui 25 centimetri o 30... se non sbaglio è spiegato nel manuale qui:
CODICE
https://ilmigliorprodotto.it/metal-detector-ace-250-opinioni-recensioni-e-caratteristiche/
ma a volte con le cose che hanno subito il mare e il sale da molto tempo può cambiare...
 
Top
8 replies since 4/2/2014, 23:40   7018 views
  Share