Dunque,c'è un secondo cretino...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2014, 19:35

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


...sempre che non sia lo stesso di prima...
Altri buchi scoperti,questa volta sull'altra sponda del Tagliamento.È talmente cretino che scava un pezzo e lascia sotto il meglio.Da zero a dieci è cretino 12 :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 09:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Lucio secondo me è più di qualcuno che si diverte a scavare e lascia le buche aperte..scorsa settimana ho fatto un giretto in una nuova.zona..e anche li pieno di crateri..l unico modo per fermarli é avere la fortuna di trovarli sul luogo e poi..pachis :-):-):-P:-D:-D
Comunque..per curiosita..che ha lasciato sotto quel.furbone LOL :-D
 
Top
albertopalm2
view post Posted on 11/5/2014, 12:41




che sia un tasso ?
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 14:32

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


No,no,confermo che è un perla con la e MOLTO stretta!E metterei la mano sul fuego che è lo stesso,visto il tipo di scavo.
Una borraccia,anche se schiacciata.E l'esperto non l'aveva mai vista.
L'ho messa da parte per il nostro signore,se mai un giorno viene in bici a San Daniele :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Lucio Agrimi @ 11/5/2014, 15:32) 
No,no,confermo che è un perla con la e MOLTO stretta!E metterei la mano sul fuego che è lo stesso,visto il tipo di scavo.
Una borraccia,anche se schiacciata.E l'esperto non l'aveva mai vista.
L'ho messa da parte per il nostro signore,se mai un giorno viene in bici a San Daniele :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti preoccupare che un giorno vengo...l'estate è lunga...!! non credo sia lo stesso cretino perchè lui opera solo a cornino e pinzano! se dici il mont di muris....
 
Contacts  Top
4 replies since 9/5/2014, 19:35   222 views
  Share