conoscersi di persona?

« Older   Newer »
  Share  
vale_64_1999
view post Posted on 15/10/2014, 09:59




Buongiorno a tutti, frequento questo ed altri forum con alternante continuità, sia per impegni familiari che lavorativi. Sarà un caso ma nel mio e di mia moglie ( appassionata più di me ) scarso peregrinare in giro con il metal in zona e al mare non ho mai incontrato nessuno....ma proprio nessuno a parte due inglesi in ferie !! domenica scorsa ...Non avendo mai visto ne provati altri metal oltre ai miei visto che negozi fisici in zona che io sappia non ci sono, mi piacerebbe conoscere altri utenti per scambiare qualche chiacchiera, esperienze, e magari uscire insieme se si può .
Credo che il modo migliore per farlo sia di organizzare un mini mini mini radunino...ho 1500 metri di terreno che saranno al più presto liberati dalle colture, ed inoltre poco distante ho il permesso del proprietario per andare in una bellissima zona con una chiesetta del 1200 ( in area privata e di proprietà del signore che mi ha autorizzato) e dove nelle vicinanze c'era nel periodo un convento....... ....( ovviamente sappiamo bene che ogni oggetto ritrovato di oltre 50 anni dovrà essere consegnato..)....Zona Sacile...... Fatemi sapere magari un pomeriggio e poi alla sera ci mangiamo una pizza....io ho la moglie che è molto appassionata anche lei quindi se c'è qualche femminuccia meglio....( per tutti ) ...
fatemi sapere grazie....nulla vieta di portare moglie, morosa, bimbi , nonni , cani, e quant'altro....

chiedo scusa se prima dell'annuncio avrei dovuto chiedere al titolare del forum...grazie

LISTA PARTECIPANTI RADUNO SACILE DOMENICA 2 NOVEMBRE salvo imprevisti

-austrian soldier 1917
-skizzo68
-Redlucky
-vale_64_1999
-GraveDigger777

Edited by austrian soldier 1917 - 25/10/2014, 21:33
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 11:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20

Status:


quando vuoi fai un fischio per me va benissimo, sarebbe bello ogni tanto trovarsi x una spazzolata insieme e scambiare 4 chiacchiere.
 
Top
vale_64_1999
view post Posted on 15/10/2014, 12:13




Bene, con il consenso dell'amministratore e se ci saranno altri interessati ipotizzerò una data spero prima di metà novembre...
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 12:42

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Hai da fare un po' di km ma il negozio lo hai a Campoformido,di fronte al municipio.E a fianco del negozio il locale dove pagherai la birra per questa news.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 12:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Il consenso dell'amministratore c'è. Questo forum è nato prevalentemente per questo!
Io ne dovrei parlare con un mio amico.....per vedere di venire.
PS: la legge.....di consegnare oggetti oltre i 50 anni....non è mai realmente entrata in vigore...cioè...c'è ma nessuno la segue....ho perfino chiesto ai carabinieri di Spilimbergo....e loro mi hanno detto che a meno che non siano oggetti di epoca medioevale o prima....sono oggetti non considerati dai musei etc.
Poi se troviamo 5 lire delfino del 1952 cosa facciamo? Le consegnamo? Ma va! Te le tirano dietro altro che!!! Per una moneta del regno o del 1700-1800 non ti fanno niente! Se ne trovano a quintali......però oggetti dal 1700 in su in teoria si dovrebbero consegnare (bagattini, fibbie, etc....) quindi.......!! Non sta dirmi che una 10 cent ape la vai a consegnare! :lol:
Ritornando al raduno....è una bella idea!!

CITAZIONE (Lucio Agrimi @ 15/10/2014, 13:42) 
Hai da fare un po' di km ma il negozio lo hai a Campoformido,di fronte al municipio.E a fianco del negozio il locale dove pagherai la birra per questa news.

Lucio....vedi di liberarti x il mini raduno
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2014, 16:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
146
Location:
LaBassa

Status:


Bella idea, volentieri!
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 16:21

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Aaah.....dunque dovrei portarti....non ho il portapacchi,dove ti metto?
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Lucio Agrimi @ 15/10/2014, 17:21) 
Aaah.....dunque dovrei portarti....non ho il portapacchi,dove ti metto?

Ti vengo a prendere io in motorino!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:03

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Ha la canna come le bici da uomo?Comunque ho fatto sia l'anti tetanica che la zecca, dunque...
BASOÂL
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Lucio Agrimi @ 15/10/2014, 21:03) 
Ha la canna come le bici da uomo?Comunque ho fatto sia l'anti tetanica che la zecca, dunque...
BASOÂL

basoal a cui???? :D Dai Dai Lucio ti vengo a prendere io col motorino....mi porto il barel. Non hai più i riflessi di quando eri giovane!! Guida pericolosa...
INTIMPâT
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2014, 22:52

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Doman i voi a fà l'antirábie e i prepari el solfato
 
Top
vale_64_1999
view post Posted on 16/10/2014, 07:03




Essendo un forum pubblico, a tutela dell'amministratore è corretto dire cosa indica la Legge...spero che mi tolgano il raccolto entro breve....dall'altra parte è gia stato tolto.. dove c'è la chiesetta...

chissa perchè avevo capito che il negozio di Campoformido non c'era più...

nel week end butto una data per il radunino
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 16:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20

Status:


ok, se qualcuno ha bisogno di un passaggio io ho posto
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Se nella data che proporrà l'ideatore saremo liberi, io e il mio socio forse forse veniamo!
 
Contacts  Top
tristanozz
view post Posted on 17/10/2014, 12:25




Io ci sono molto volentieri! Finalmente un raduno in zona! Aspetto la data!
 
Top
36 replies since 15/10/2014, 09:59   577 views
  Share