Da museo.

« Older   Newer »
  Share  
Bic86
view post Posted on 19/10/2014, 17:09




Ecco cosa ho trovato tempo fa, mi disp per le dimensioni ma non ci sono santi di farla più piccola.



Edited by austrian soldier 1917 - 21/10/2014, 17:53
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 08:25

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Pezzone!!!complimenti!Una curiosità se possibile, fronte zona Carso o montano?
 
Top
Bic86
view post Posted on 20/10/2014, 08:35




Diciamo montano, ma sorprende che dopo anni che ci passa sopra gente con il metal, aspettava me.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 10:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


O spazzolato male oppure non volevano scavare :D come ti suonava con il cscope?
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 12:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
146
Location:
LaBassa

Status:


Molto bello! I due caricatori erano nella stessa buca?
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


sembra più da fiume che da terra!

ce ne ho anche io un paio....non funzionanti!
 
Contacts  Top
Redlucky
view post Posted on 20/10/2014, 14:13




spettacolo davvero..
 
Top
Bic86
view post Posted on 20/10/2014, 14:39




Con il metal suonava ferro, ma siccome era steso a meno di 10 cm mi pareva strano che il segnale fosse lungo, e infatti.... I due caricatori erano tutti e due sotto uno strato di foglie ma ben lontani dal fucile.
 
Top
Bic86
view post Posted on 20/10/2014, 15:05




Con il titolo ' da museo ' non volevo dare l'idea di qualcosa di eccezionale ma solo che quello che e' in foto e altre cose le ho consegnate al museo locale. Per i nuovi che si affacciano al metal devono sapere che la detenzione di armi, anche non funzionanti, di tale genere e' vietata. Quindi, lasciarlo sul posto mai, a casa rischiare non e' il caso, il museo e' la casa giusta.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 18:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Mah..per un pezzo del genere che vuoi che Ti facciano?Poi il discorso è sempre quello..la sbirraglia nn deve venire a casa punto..non bisogna tirarli vicino..ma piuttosto che dare roba allo stato..tu podevis lasalu sot!
Cambiando discorso, no Ti chiedevo come te lo suonava perché Il cscope certo ferro lo segna sul verde
 
Top
Bic86
view post Posted on 20/10/2014, 19:24




Con il settaggio che ho messo io suona verde il ferro solo se e' di belle dimensioni, sono arrivato a un punto che i segnali sul rosso manco morto li scavo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 21:34

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Sisi neppure io scavo i segnali rossi, apparte qualche raro caso.Quindi tu come hai settato il metal?che sono curioso :)
 
Top
Beylerby67
view post Posted on 21/10/2014, 15:01




CITAZIONE (Bic86 @ 20/10/2014, 16:05) 
Con il titolo ' da museo ' non volevo dare l'idea di qualcosa di eccezionale ma solo che quello che e' in foto e altre cose le ho consegnate al museo locale. Per i nuovi che si affacciano al metal devono sapere che la detenzione di armi, anche non funzionanti, di tale genere e' vietata. Quindi, lasciarlo sul posto mai, a casa rischiare non e' il caso, il museo e' la casa giusta.

Questo ti fa onore ma per la prossima volta ,consiglio disinteressato anche per gli altri utenti, se vuoi consegnarlo, chiama i C.C. oppure lascia perdere.
Domanda: ma se per andare al museo fossi incappato in un posto di controllo e ti avessero trovato i pezzi, che gli raccontavi?
Hai rischiato per dei ferri vecchi.
State all'occhio raga, noi camminiamo su di un filo molto sottile. E' facile cadere e farsi anche male!
Altro consiglio , soprattutto per i/il moderatori/e: credo sia meglio sconsigliare di postare certe foto. Si rischia la chiusura del forum.
Io non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma.. il giaul al è neri (Il diavolo è nero)
Meditate gente, meditate!
Mandi.
 
Top
Massimiliano DucaConte Picheo
view post Posted on 9/11/2014, 22:17




CITAZIONE (Beylerby67 @ 21/10/2014, 15:01) 
CITAZIONE (Bic86 @ 20/10/2014, 16:05) 
Con il titolo ' da museo ' non volevo dare l'idea di qualcosa di eccezionale ma solo che quello che e' in foto e altre cose le ho consegnate al museo locale. Per i nuovi che si affacciano al metal devono sapere che la detenzione di armi, anche non funzionanti, di tale genere e' vietata. Quindi, lasciarlo sul posto mai, a casa rischiare non e' il caso, il museo e' la casa giusta.

Questo ti fa onore ma per la prossima volta ,consiglio disinteressato anche per gli altri utenti, se vuoi consegnarlo, chiama i C.C. oppure lascia perdere.
Domanda: ma se per andare al museo fossi incappato in un posto di controllo e ti avessero trovato i pezzi, che gli raccontavi?
Hai rischiato per dei ferri vecchi.
State all'occhio raga, noi camminiamo su di un filo molto sottile. E' facile cadere e farsi anche male!
Altro consiglio , soprattutto per i/il moderatori/e: credo sia meglio sconsigliare di postare certe foto. Si rischia la chiusura del forum.
Io non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma.. il giaul al è neri (Il diavolo è nero)
Meditate gente, meditate!
Mandi.

Buongiorno io sono nuovo del forum e stavo meditando di prendermi un metal detector per cominciare a divertirmi con qualche ricerca (magari di ambito napoleonico)..
vorrei farvi una domanda :posto il fatto che sono a conoscenza dei rischi(legali) legati alla pratica specie se si è desiderosi di fare qualche ricerca "più datata" voi come vi muovete a riguardo?siete timorosi di controlli/sguardi indiscreti ecc..avete avuto esperienze negative a riguardo?saluti Max
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 00:11

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Ciao.
Come da regolamento ti prego presentarti nella sezione apposita, aprendo un nuovo argomento.
 
Top
14 replies since 19/10/2014, 17:09   634 views
  Share