Come acquistare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2014, 18:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20

Status:


ciao max, su internet troverai prezzi migliori e buoni usati garantiti, se ti serve aiuto contattami.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 23:24

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Benvenuto. Compera dove ti pare ma ricordati che la componente istruzione ed assistenza iniziale internet non te la dà
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Meglio non dire tanto in giro che vorresti fare ricerca di cose medioevali...
Io non andrei sul 250....sempre lui.....prenditi piuttosto un teknetis o un fisher f4
 
Contacts  Top
Massimiliano DucaConte Picheo
view post Posted on 13/11/2014, 17:21




CITAZIONE (austrian soldier 1917 @ 13/11/2014, 13:10) 
Meglio non dire tanto in giro che vorresti fare ricerca di cose medioevali...
Io non andrei sul 250....sempre lui.....prenditi piuttosto un teknetis o un fisher f4

mi informerò bene sulle marche da te citate ...Sarei intenzionato a prendermi uno strumento che sia buono per le prime armi ma che abbia un buon rendimento anche passato il periodo di apprendimento...
Bè ovvio la discrezione prima di tutto..ci sono già abituato anche per i fossili è la solita triste storia....
Però prima di buttarmi in un mondo di ricerca completamente diverso da quello che sono abituato ,volevo capire se è raro o meno essere fermati durante le uscite ...ovvero sono rogne gratuite?
 
Top
Bic86
view post Posted on 13/11/2014, 18:11




Non ti ferma nessuno, sempre se non sei su una proprietà privata, una zona sic, ecc, come molti hanno già scritto bisogna seguire delle norme che ci permettano di continuare nel nostro svago. Noi abbiamo preso il metal su internet senza problemi con un risparmio di 120 euro e per conoscerlo bene devi solo fare pratica, tanta pratica.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 19:37

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Ho spostato la parte di discussione che con presentazione poco ci azzeccava. La domanda iniziale era " dove acquisto ".
Pregherei inoltre di contarla giusta riguardo gli acquisti su internet. Mi riferisco a quanti metal, a IVA, trasporto eventuale... È giusto che i consigli siano tali, altrimenti diventano deleteri e fuorvianti. Naturalmente ognuno può decidere come vuole, i soldi sono i suoi e l'eventuale pampalugo pure.

E come consiglio personale: se chi vende è competente ti consiglia bene altrimenti vende e basta. Non conta quanto costa, ma imparare ad usare. Conta anche il culo, come si dice "contro culo e contro corrente non c'è forza competente", come ben sa qualcuno. Credere di imparare da soli è utopia, come in altri casi si crede di farlo ma si lascia per strada metà della conoscenza. E nessuno corregge gli errori o insegna. Almeno qualcosa, tutto tutto non si dice mai...
 
Top
Massimiliano DucaConte Picheo
view post Posted on 14/11/2014, 20:43




CITAZIONE (Lucio Agrimi @ 13/11/2014, 19:37) 
Ho spostato la parte di discussione che con presentazione poco ci azzeccava. La domanda iniziale era " dove acquisto ".
Pregherei inoltre di contarla giusta riguardo gli acquisti su internet. Mi riferisco a quanti metal, a IVA, trasporto eventuale... È giusto che i consigli siano tali, altrimenti diventano deleteri e fuorvianti. Naturalmente ognuno può decidere come vuole, i soldi sono i suoi e l'eventuale pampalugo pure.

E come consiglio personale: se chi vende è competente ti consiglia bene altrimenti vende e basta. Non conta quanto costa, ma imparare ad usare. Conta anche il culo, come si dice "contro culo e contro corrente non c'è forza competente", come ben sa qualcuno. Credere di imparare da soli è utopia, come in altri casi si crede di farlo ma si lascia per strada metà della conoscenza. E nessuno corregge gli errori o insegna. Almeno qualcosa, tutto tutto non si dice mai...

Alla fine però sei costretto a imparare ad usarlo da solo...poi grazie a dio youtube e la rete sono pieni di tutorial di qualsiasi tipo che permettono l'apprendimento di qualunque genere di attività ...Dal suonare un violino alla costruzione di una stampante 3d ...Se tutto questo non bastasse si potrebbero fare delle uscite "didattiche" con qualcuno...La voglia c'è la curiosità non manca di certo...
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 21:07

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Che dire?! Auguri
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 21:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Se vai a prendere il
metal al Delta Store a campoformido magari lo paghi qualcosina di più (ma contando spese di spedizione e tutto siamo li) e poi, per qualche euro in più non muore nessuno, però almeno hai la possibilità di aprire la scatola e visionarlo dal vivo prima di acquistarlo ( su internet impossibile) e poi il titolare ne sa veramente di metal e in negozio ti può spiegare i vari settaggi e tutto quanto.inoltre metti che per sfiga il Metal ha qualche problema di fabbrica, puoi tranquillamente portarlo da lui che provvederà a mandarlo in assistenza o cmq a darti le dritte per mandarlo.Questa è la mia esperienza, sempre trovato benone a prendere da lui, vedi tu ovviamente come agire, io ti ho dato la
mia opinione :)
 
Top
Massimiliano DucaConte Picheo
view post Posted on 16/11/2014, 16:44




CITAZIONE (Giò23 @ 15/11/2014, 21:13) 
Se vai a prendere il
metal al Delta Store a campoformido magari lo paghi qualcosina di più (ma contando spese di spedizione e tutto siamo li) e poi, per qualche euro in più non muore nessuno, però almeno hai la possibilità di aprire la scatola e visionarlo dal vivo prima di acquistarlo ( su internet impossibile) e poi il titolare ne sa veramente di metal e in negozio ti può spiegare i vari settaggi e tutto quanto.inoltre metti che per sfiga il Metal ha qualche problema di fabbrica, puoi tranquillamente portarlo da lui che provvederà a mandarlo in assistenza o cmq a darti le dritte per mandarlo.Questa è la mia esperienza, sempre trovato benone a prendere da lui, vedi tu ovviamente come agire, io ti ho dato la
mia opinione :)

Grazie del tuo parere :) ,la prossima settimana passerò in negozio per dare un occhiata ,anche perchè devo acquistare dei pantaloni mimetici per andare tra torrenti -montagne ecc..quindi alla fine prenderò due piccioni con una fava...
ho sentito parlare bene del garrett 250 come strumento d'approccio..come ti trovi con questo metal ?
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 20:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Il 250 è stato il primo metal, ma dato che faccio esclusivamente militaria dopo pochi mesi sono passato al cscope e le cose sono cambiate, con il 250 a cercare roba ww1 è da morire..cmq tornando al 250, si è un buon metal per iniziare, secondo me troppo acclamato, tutti lo prendono :D per il ttipo di ricerca che vuoi fare un buon metal è l At Pro..ma per iniziare è un po costosetto e macchinoso, inizia pure con un Metal della serie ace, ma piuttosto invece che il 250 prendi l euroace, che almeno ha già la piastra DD
 
Top
10 replies since 12/11/2014, 18:53   400 views
  Share