Deus

« Older   Newer »
  Share  
Palinuro
view post Posted on 2/12/2014, 21:33




CITAZIONE (GraveDigger777 @ 2/12/2014, 21:25) 
Benvenuto Alessio!
Ma questo Deus è veramente divino come si legge in giro?

E' dannatamente comodo perchè è leggero, ma proprio dannatamente, e le cuffie wireless sono ancora meglio (infatti le consiglio su ogni md perchè poggiare il metal e scavare senza fili è comodissimo). Devo ammettere che le prestazioni non sono minimamente esaltanti come sento dire da tutti. Uno si aspetta guadagni enormi, ma spesso il gain è risibile o nullo, in spiagia è di un affidabile assurdo, questo si, sai dire prima di scavare se c'è un euro, 50 cent o uno strappo moderno, ma proprio con valori di Vdi secchi e inconfondibili. Si perde solo nei 2 euro nel confronto con gli strappi di lattina vecchi.

Se proprio vuoi trovare un difetto chiude un po' sul ferro.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 22:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
146
Location:
LaBassa

Status:


Grazie per la risposta, ho letto che ha una miriade di impostazioni, fai anche militaria con lui?
 
Top
Palinuro
view post Posted on 2/12/2014, 23:20




In genere non faccio militaria, ho già troppi strafanici in giro per casa. A volte ci capito sulle cose militari, questo si, ma non è cosa che mi piaccia molto, preferisco la spiaggia : è molto più tranquilla, anche se mi è capitato di trovare cose belliche pure a Grado.

Si, ha un sacco di impostazioni, e ti puoi fare i programmi, piuttosto comodo, ma ci vuole un po'a capire il tutto. Come impostazioni a mente hai : discriminazione, sensibilità, frequenza, diverse cose per il bilanciamente, reattività (più veloce meglio distingui i vari taget vicini, ma perdi in profondità), volume ferro, risposta audio, mmm, lo puoi usare in no motion e hai dei programmi base che puoi modificare. Circa così.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 23:49

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Ho spostato i tre messaggi in questa sezione, più opportuna per le caratteristiche dei MD

Ed ho pure cancellato un mess di Grave per errore.Chiedo scusa

Edited by Lucio Agrimi - 3/12/2014, 09:26
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 00:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
146
Location:
LaBassa

Status:


grazie della birra Lucio! non serviva ma se insisti :)
 
Top
Palinuro
view post Posted on 3/12/2014, 08:53




Credevo di non aver salvato i messaggi, perchè non trovavo la discussione completa.

La birra risolve tutto, mi accodo!
 
Top
5 replies since 2/12/2014, 21:33   154 views
  Share