terreno bagnato o asciutto?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 7/12/2014, 08:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Certi dicono che va meglio col terreno bagnato...certi invece dicono il contrario....non ho mai approfondito questa questione! Io di certo preferisco quelli asciutti...anche perchè il mio povero ace con l'acqua non va molto daccordo...e mi da falsi segnali....poi anche x una questione di utilità....affondare la pala in un terreno asciutto (morbido) è meglio di un terreno bagnato...perchè la terra si combatta e fai anche fatica a separare le zolle..!! Voi cosa preferite?
 
Contacts  Top
Palinuro
view post Posted on 7/12/2014, 13:02




L'erba bagnata rende nervoso qualunque metal credo, anche quelli più blasonati (con un pulse no motion non saprei però). Tra asciutto e bagnato preferisco asciutto, nelle lunghe uscite dopo due target ho i guanti bagnati e tenerli così per tutto il giorno non è una grande comodità. Che poi il segnale vada più a fondo è un'altra questione...
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


CITAZIONE (Palinuro @ 7/12/2014, 13:02) 
L'erba bagnata rende nervoso qualunque metal credo, anche quelli più blasonati (con un pulse no motion non saprei però). Tra asciutto e bagnato preferisco asciutto, nelle lunghe uscite dopo due target ho i guanti bagnati e tenerli così per tutto il giorno non è una grande comodità. Che poi il segnale vada più a fondo è un'altra questione...

Infatti....ti ritrovi a scavare nella melma....e da me è tutto argilla quindi è stra viscida e compatta...uno schifo
 
Contacts  Top
Palinuro
view post Posted on 7/12/2014, 20:48




L'unico posto buono bagnato per me è la spiaggia. Scavi molto meglio e non hai problemi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 20:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20

Status:


anche io preferisco un terreno asciutto, si riesce a lavorare meglio specialmente se si ha un metal che usa una frequenza alta
 
Top
4 replies since 7/12/2014, 08:48   471 views
  Share