in spiaggi si o in spiaggia no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2016, 17:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Martignacco

Status:


Ragazzi..ho bisogno di avere delucidazioni in merito...
Se volessi andare in questo periodo..che so..a Lignano...a spazzolare con il mio metal..posso o no?ci sono zone e zone oppure,visto che non siamo in stagione,posso passare dove voglio senza incappare in sanzioni varie?
Grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 22:24

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Per la verità la cosa è controversa. C'è chi è stato cacciato, chi ha cercato senza problemi. Uno ha affermato di essere stato multato dalla CP ma non ha mai fatto vedere un verbale o che. Prova, vai, copri le buche e poi ci dici come è andata, d' inverno non dai noia a nessuno.
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Vai pure. Ma in spiaggia ci vanno veramente in tanti...!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2016, 12:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Martignacco

Status:


Non ho mai visto nessuno a Lignano..forse perché ci andavo con la famiglia sempre di domenica...
 
Top
triestino85
view post Posted on 22/1/2016, 13:29




Io spazzolo a lignano in estate di notte 1-2 volte alla settimana, ci son diverse persone che la fanno ogni giorno o quasi da giugno a fine settembre.
Ho solo avuto qualche discussione con 1 solo vigilantes perchè secondo lui è vietato per legge cercare in spiaggia. Per il resto unici disagi possono essere gli ubriachi, vetri e siringhe con i quali puoi andare in rogne.
Da ottobre a maggio... vai tranquillissimo anche di giorno, però trovi poco nulla(salvo in battigia dove si a va a seconda della mareggiate... ma anche lì niente di che).
 
Top
4 replies since 9/1/2016, 17:36   459 views
  Share