cerco metal x iniziare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2019, 14:26

Member

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Pordenone

Status:


economico, devo iniziare e non so neanche se continuo :huh:
 
Top
lucuta
view post Posted on 8/2/2019, 07:31




Ciao ti consiglio un Garrett 250
La maggior parte di noi ha cominciato con questo; casomai non ti piacesse questo hobby sarà facile rivendere il metal
Ciao
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 09:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Se parti con questa intenzione.... non sta neanche prenderlo..........
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2019, 10:38

Member

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (austrian soldier 1917 @ 8/2/2019, 09:33) 
Se parti con questa intenzione.... non sta neanche prenderlo..........

sono sincero, tutto qua...il gc-1023 come andava?

CITAZIONE (lucuta @ 8/2/2019, 07:31) 
Ciao ti consiglio un Garrett 250
La maggior parte di noi ha cominciato con questo; casomai non ti piacesse questo hobby sarà facile rivendere il metal
Ciao

grazie del consiglio, ho notato che usato tien botta...ma ho letto che è deboluccio in spiaggia
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 15:55

Member

Group:
Member
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Ciao Ivan. Due cose:passa nelle presentazioni e dicci qualcosa di te. Riguardo l'acquisto: cerca magari un usato per capire se ti va o meno ma pensa anche a ciò che ha detto Austrian. E non perdere tempo con il gc1023, è meglio un cane da tartufi...
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 09:51

Member

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Pordenone

Status:


ciao Lucio, sono qui di passaggio, non ho nemmeno il MD, cosa vuoi che scriva nella stanza delle presentazioni?
Il consiglio del soldato austriaco, ammazza che brutto nick, aka LO STRANIERO cento anni fa, è il peggiore che si possa dare, anche perchè, leggo sui vari forum dove ha postato, è uno che ne ha provati tanti di MD, perfino quello mitico di Nuova Elettronica! Quando un ragazzo mi chiede qualche consiglio per iniziare a pescare a mosca A) lo invito a seguirmi o gli indico il club moschisti piu' vicino B) come minimo gli faccio 2 nomi di kit per iniziare, i sempreverdi tipo Airflo che rivendi in 5 minuti su Pescanetwork male che vada.
Detto questo ti saluto Lucio e buona pe...rmanenza sul forum :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 00:04

Member

Group:
Member
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Bhe, quando chiedo qualcosa a qualcuno, che io lo conosca o meno, quantomeno dico ciao... Se non hai il metal e cerchi consigli nulla impedisce comunque di dire quel minimo di "notizie" bussando a questa porta. Ti è stato risposto comunque e, senza polemica, hai risposto come hai risposto. Andrea sarà ben padrone di scegliere il nick che vuole. O no?
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 06:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Diciamo che il forum ha un regolamento specifico che va rispettato. E cioè che bisogna presentarsi!
Se uno parte con questa intenzione “non so se continuo” cosa vuoi che ti dica? Questo è un hobby che bisogna cominciare con la curiosità e la voglia a 1000 se no apena trovi un chiodo vendi tutto..... e credo sia il tuo caso. Poi vedi te.... bisogna avere passione.
In quanto al nik deve piacere a me e non a te....
 
Contacts  Top
7 replies since 7/2/2019, 14:26   128 views
  Share