Presentazione, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2021, 07:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buongiorno a tutti.
Mi ripresento.
Sono daniel e abito a tricesimo provincia di udine
...ho 36 anni...sono sempre stato un grande appassionato di wwI e ww2.
Volevo cominciare questo hobby che mi appassiona da anni ma che non ho mai approcciato.
Stavo pensando di comprare il kit del garrett ace 300 per cominciare ma non trovo alcuno spunto come consiglio per un neofita perché leggendo commenti e post su internet di vari negozi...tutti tirano l acqua al proprio mulino ovviamnete.
Che metal mi consigliate per iniziare?
La cosa che non mi ha mai convinto nel cominciare a spazzolare è che a tuttoggi...nel 2021....non ci siano linee guida che dicano con precisione dove si possa spazzolare e dove no.
Per ora ho una grande preparazione a livello teorico....ma mi manca la pratica.
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 16:53

Member

Group:
Moderator
Posts:
409
Location:
San Daniele

Status:


Benvenuto.
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Ciao e benvenuto. Personalmente piu che un ace 300 prenderei un Cscope 990XD o anche un XP Goldmaxx (che adesso hanno prezzi accettabili) per la ricerca di militaria.
Con l'ace a cercare materiale ferroso diventi matto.
Comunque non c'è mai stata nessuna linea guida. Bisogna informarsi da soli ma togliendo le zone sacre, musei all'aperto e zone con vincolo archeologico....per le restanti si può andare...ovviamente quando possibile magari chiedendo il permesso al propietario del terreno.
Mandi
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2021, 17:08

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie per la dritta Austrian.
Ripeto. Leggendo su internet li indicano come tra i migliori...ma forse non per il ferro come mi dici tu...ho visto anche i prezzi....buoni
 
Top
3 replies since 24/9/2021, 07:49   45 views
  Share