Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 21/7/2022, 13:58
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti sono un papā di un bimbo di 9 anni che si č appassionato (grazie al buon Gibba) a questo Hobby.
Tramite un mio amico mi sono fatto prestare un MD ed un pointer e stavo preparando un'uscita con il bimbo.
Noi siamo della zona di Spilimbergo e mi chiedevo se potevo portarlo a fare una girata sul tagliamento zona Valeriano.
Sia ben chiaro per lui giā trovare una lattina sarebbe una gran cosa ma vorrei dargli un senso all'uscita andando a cercare su di una zona in cui possa spiegargli una parte delle nostra storia e quindi oltre alla girata in mezzo ai nostri boschi potergli spiegare cosa era successo in quella zona.
Detto questo senza nessuna velleitā di trovare nulla se non la solita lattina volevo sapere se mi potevate consigliare qualche posto nella zona dello Spilimberghese e la pedemontana dietro.
grazie infinite per qualsiasi indicazione condividerete con me e con mio figlio.

Ciao Michele
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 18:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,893
Location:
spilimbergo (PN) FVG

Status:


Benvenuto! Sono anche io di Spilimbergo... la zona di Valeriano l'ho battuta per anni. Se vuoi fare divertire il bambino ti consiglio di fare un giro in un qualsiasi prato della ''grava'' tra i Mizzeri e Baseglia....erano campi usati per esercitazioni militari fino agli anni 70.
Il bosco eviterei...troppe zanzare e zecche ma anche li sempre molte cosette residue dei campi militari del dopo guerra.
Mandi!
 
Contacts  Top
1 replies since 21/7/2022, 13:58   51 views
  Share